Minimalismo scintillante per Valeria e Michel

La cerimonia e il ricevimento si sono svolti nella magica cornice del Convento dell'Annunciata. Un luogo ricco di storia in un giardino di rara cura e bellezza. Per la cerimonia, il laghetto delle ninfee ha accolto gli ospiti con stupore. Il ricevimento si è svolto nell'antico chiostro dei frati, mentre la cena si è tenuta nel lungo viale alberato all'interno del bosco.

Un matrimonio metropolitano, moderno ed elegante. Gli sposi, viaggiatori del mondo, hanno voluto ricreare uno stile che riflettesse culture e gusti diversi, ma che fosse legato all'infanzia italiana della sposa. I colori erano in una perfetta palette minimal di nero, bianco, grigio, tortora e rosa in diverse tonalità.


Elisa Riccò ha curato l'intera organizzazione dell'evento e il progetto di design, definendo ogni dettaglio degli allestimenti floreali, degli arredi e della mise en place, in perfetta armonia con il contesto. Ha sviluppato un design unico in collaborazione con il team


Il design floreale ha rappresentato il perfetto stile glamour nella selezione dei fiori e dei colori. Gipsophila, peonie, rose, Lathirus, Lisianthus, phalenopsis. Elementi ariosi e leggeri, selezionati nei colori e nei profumi, hanno creato nuvole sospese che giocavano con gli arredi scelti.

Abbiamo creato delicatissime nuvole floreali, fiori sospesi e decori impalpabili, che potessero rendere leggero e soffice tutto il decoro.

leggi l’articolo completo su THE LANE

https://thelane.com/italy-wedding-venues-valeria-michel/

Uno stile moderno in contrasto con l'ambiente.



Location: Convento dell’annunciata
Planning: Elisa Riccò

Catering: Scotti Ricevimenti
Florist: @ifioridisanlorenzo
Ph: Eleonora Tomelleri
Light: Croval Service